Stefano Borghi a Sky Sport è partito da Lazio-Inter per esprimere il suo parere sul momento dei nerazzurri. “La Lazio nei primi 25′ ha fatto la Lazio, ha avuto le sue occasioni, il rammarico è l’occasione di Noslin”.
“Poi si fa male Gila, gol dell’Inter annullato ma poi rigore, poi il 2-0 e si fa male anche Gigot. Nel secondo tempo sembrava una partita 1l contro 10, non c’è stata più situazione: l’Inter ti rade al suolo, sciorina tutto il campionario, ha una qualità incredibile. L’Inter è la squadra da battere, è la più forte”.
“Stando al regolamento e al protocollo, il braccio è largo e la figura non è naturale: nel calcio di oggi è rigore”.
“Arriva quel feedback e poi vai in casa della Lazio e ne fai 6. Il gol di Dimarco lo racconta: è un giocatore veramente rilevante. Ha un motore atletico di primo livello, ha attenzione tattica: ma a fare la differenza è la qualità, ha un piede veramente vellutato che porta gol e assist”.
“Questo turno ha alzato un gradino tra le prime tre e le altre: secondo me c’è un mini gradino anche tra l’Inter e le altre due. Inter e Atalanta sono squadre forti che vanno, il Napoli si può inserire in quel discorso: però le gerarchie cominciano a delinearsi. L’Inter è la più forte ed è quella da battere, l’Atalanta è molto forte ed è cresciuta vincendo partite non spumeggianti: e l’anno scorso ha vinto e ha aumentato la sua autostima. Ora la classifica per me è sincera”.
“E’ la tempistica di questo 6-0 che è importante: Leverkusen ha evidenziato il neo dell’Inter, la tendenza di andare in gestione in alcune partite, considerare inconsciamente qualche appuntamento come interlocutorio“.
Leggi l’articolo completo Il neo dell’Inter , su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…