Lele Adani a Viva El Futbol su Twitch ha parlato così del momento dell’Inter: “La Lazio se l’era giocata alla pari per i primi 30 minuti, poi la differenza nelle scelte e nel cammino fatto finora è emersa”.
“La Lazio ha sentito la grande forza della squadra di Inzaghi, che ha mostrato un calcio completo. E’ il calcio che l’Inter in Italia mostra da sempre, da quando Inzaghi era vicino alla caduta e si è rialzato. Secondo me è arrivata ieri alla miglior prestazione stagionale in Serie A, mostrando tantissime cose di un certo tipo”.
“L’Inter è molto più forte, non si è risparmiata e secondo me il match si onora andando ad attaccare fino all’ultimo minuto. L’attitudine che ha avuto l’Inter è stata clamorosa”.
“Nicolò Barella è un calciatore completo. Da mesi avevo detto ciò che vedo in lui, un calciatore votato alla fase offensiva, che anche Spalletti ha voluto trequartista o seconda punta e offre molto quando gioca anche negli spazi stretti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta”.
“E’ attaccato in maniera sincera all’Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell’attitudine è uno dei tre più importanti. Ne valuto la continuità, senza parlare dei gol. Mi piace parlare della sua figura e della sua essenza”.
Leggi l’articolo completo L’attitudine dell’Inter e l’essenza di Barella , su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…