I Red Devils, due giorni prima della chiusura del calciomercato estivo, avevano offerto alla Roma 12 milioni di euro. Il centrocampista giallorosso e della Nazionale Italiana non ci ha pensato troppo rifiutando l’offerta. Daniele De Rossi si sente al centro del nuovo progetto e il legame con Rudi Garcia si rinsalda giorno dopo giorno. Mauro Baldissoni, dg del club capitolino, ha smentito poco prima del termine del calciomercato ogni ipotesi di cessione di De Rossi:
“La società non intende accettare offerte per Daniele e lui non ha intenzione di lasciarci. Sia la Roma che De Rossi vogliono riscattarsi e vogliono farlo insieme, Daniele è parte integrante della storia della Roma. Sabatini disse che erano incedibili Osvaldo, Marquinhos e Lamela? Il mercato è un’entità in continua evoluzione e al direttore sportivo è concesso non essere sincero, fa parte del suo lavoro”.
I mesi travagliati della scorsa stagione, in cui De Rossi era quotidianamente al centro di voci di mercato, sembrano un lontano ricordo, ma dietro al rifiuto dell’offerta dello United potrebbe esserci anche un’altra motivazione, più importante. Secondo Gabriele Parpiglia, giornalista di cronaca rosa, ci sarebbe una seconda figlia in arrivo dietro la scelta di De Rossi di rifiutare l’offerta del Manchester United. La compagna, Sarah Felberbaum, sempre stando a quanto riferisce Parpiglia, è incinta di quattro mesi e mezzo, e Daniele non ha voluto traslocare e cambiare vita in un momento così importante. La notizia è stata già comunicata alla ex moglie del centrocampista della Nazionale, Tamara Pisnoli, che gli ha dato una figlia, Gaia, di otto anni e mezzo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…