French midfielder Paul Pogba warms up during a training session on June 12, 2015 in Tirana, on the eve of the friendly football match Albania vs France. AFP PHOTO / LOIC VENANCE (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)
Il Paris Saint-Germain punta con decisione su Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il centrocampista è il principale obiettivo del club parigino per la prossima stagione. L’ex Juve ha il contratto in scadenza con il Manchester United e non sembra intenzionato a rinnovare.
Il Psg potrebbe quindi prelevare il giocatore francese da svincolato, ovviamente garantendogli un contratto da top player. Leonardo, dunque, in vista di un possibile addio di Kylian Mbappé (anche lui ha il contratto in scadenza a giugno), potrebbe rispondere con un grande colpo in entrata. Ingaggiare Pogba senza pagare il cartellino, infatti, sarebbe un affare super, visto che stiamo parlando di uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…