French midfielder Paul Pogba warms up during a training session on June 12, 2015 in Tirana, on the eve of the friendly football match Albania vs France. AFP PHOTO / LOIC VENANCE (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)
Il Paris Saint-Germain punta con decisione su Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, il centrocampista è il principale obiettivo del club parigino per la prossima stagione. L’ex Juve ha il contratto in scadenza con il Manchester United e non sembra intenzionato a rinnovare.
Il Psg potrebbe quindi prelevare il giocatore francese da svincolato, ovviamente garantendogli un contratto da top player. Leonardo, dunque, in vista di un possibile addio di Kylian Mbappé (anche lui ha il contratto in scadenza a giugno), potrebbe rispondere con un grande colpo in entrata. Ingaggiare Pogba senza pagare il cartellino, infatti, sarebbe un affare super, visto che stiamo parlando di uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…