TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Tra possibili entrate e sorprese in uscita, il mercato della Juventus ha sede a centrocampo. Arthur, Bentancur e Zakaria sono i nomi evidenziati anche da Tuttomercatoweb. Facciamo ordine: il centrocampista brasiliano non ha comunicato a Massimiliano Allegri la volontà di andarsene, anche se l’entourage del calciatore è stato avvistato a Londra. L’Arsenal è sempre in agguato nonostante il tecnico bianconero stia dando sempre più chance al centrocampista.
Sempre dall’Inghilterra sarebbe arrivata un’offerta per Bentancur. L’Aston Villa mette sul piatto 20 milioni e i bianconeri valutano attentamente il da farsi. L’alternativa all’uruguaiano si chiama Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Perfetto per il 4-2-3-1 che ha in testa Allegri, darebbe tono e vivacità a una mediana composta anche da Manuel Locatelli. La Juventus è pronta a cambiare pelle.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…