TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Tra possibili entrate e sorprese in uscita, il mercato della Juventus ha sede a centrocampo. Arthur, Bentancur e Zakaria sono i nomi evidenziati anche da Tuttomercatoweb. Facciamo ordine: il centrocampista brasiliano non ha comunicato a Massimiliano Allegri la volontà di andarsene, anche se l’entourage del calciatore è stato avvistato a Londra. L’Arsenal è sempre in agguato nonostante il tecnico bianconero stia dando sempre più chance al centrocampista.
Sempre dall’Inghilterra sarebbe arrivata un’offerta per Bentancur. L’Aston Villa mette sul piatto 20 milioni e i bianconeri valutano attentamente il da farsi. L’alternativa all’uruguaiano si chiama Zakaria del Borussia Mönchengladbach. Perfetto per il 4-2-3-1 che ha in testa Allegri, darebbe tono e vivacità a una mediana composta anche da Manuel Locatelli. La Juventus è pronta a cambiare pelle.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…