MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Il mercato dell’Inter ruota attorno alla ricerca di un vice Perisic per la corsia sinistra. I nomi sono quelli circolati nelle ultime ore: Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach. Il serbo piace perché considerato il perfetto sostituto di Perisic e per l’esperienza internazionale. L’algerino strizza l’occhio ai nerazzurri e gradirebbe un’esperienza in Serie A.
Le difficoltà dell’Inter sono prettamente di natura economica. I due giocatori potrebbero arrivare in prestito gratuito, una soluzione che non piace ai club proprietari dei due cartellini. Serve allora una cessione o un extra budget per il mercato. Da monitorare le situazioni di Kolarov e Vecino. Se i due calciatori dovessero lasciare Milano, dal risparmio dei loro ingaggi potrebbe essere trovato un piccolo tesoretto per le operazioni in entrata. Sensi alla Sampdoria è slittato a causa dell’infortunio di Correa. In attacco il sogno è sempre Paulo Dybala dalla Juventus.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…