La prima occasione del match è sul destro di Barella che però termina su Dumfries e poi sul fondo. Il Sassuolo risponde con la conclusione dalla distanza di Laurienté che termina in curva; poco dopo la mezz’ora Dumfries crossa per Thuram che manda alto di poco di testa. I neroverdi giocano uomo su uomo riuscendo a mettere in difficoltà la formazione casalinga; il destro di Toljan è ben indirizzato ma Sommer devia in angolo. Il portiere elvetico respinge anche il tiro violento di Bajrami. I nerazzurri continuano a creare tanti cross invitanti che però non vengono sfruttati e quindi Dumfries decide di mettersi in proprio per fare 1-0. Al 46’ l’olandese punta il centro, si sposta la palla sul sinistro e fa partire un tiro a giro rasoterra che batte Consigli; 1-0 all’intervallo.
A inizio ripresa in seguito ad uno schema da corner ben riuscito Erlic sfiora il goal di testa. I neroverdi spingono ed al 54’ pareggiano col tiro di Bajrami che batte un colpevole Sommer, è 1-1. 9 minuti dopo Berardi segna alla Robben, con un sinistro che lascia pietrificato Sommer; i nerazzurri sono letteralmente in bambola, 2-1 per il Sassuolo. Inzaghi prova a rigenerare i suoi con 4 cambi ma Frattesi non riesce a segnare il goal dell’ex facendosi ipnotizzare da Consigli; il Sassuolo vince meritatamente 2-1.
L’articolo Il Sassuolo ribalta una stanca Inter con l’aiuto di Sommer; prima sconfitta per i nerazzurri proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…