Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera circa la situazione stadio San Siro per Inter e Milan.
PAROLE – «L’intenzione dell’amministrazione è chiara, stiamo facendo quello che la legge ci dice di fare. Dice che non possiamo dare alle società volumetrie eccedente rispetto a certi limiti, poi ci dice di fare il dibattito pubblico che termina con la consegna dei risultati il 19 di questo mese. Io mi auguro che noi si sia in condizioni di esprimersi favorevolmente, poi le squadre dovranno fare un progetto esecutivo, che oggi non c’è perché ovviamente non lo fanno prima dell’ok della giunta. In tutto ciò è difficile: c’è chi dice che San Siro deve rimanere in piedi. Ma cosa ci facciamo? Tutti sanno che io sono favorevole, ho cercato di convincere Inter e Milan a rifare San Siro, ma mi rispondono che 3-4 anni fuori è un problema. Noi, per essere chiari, non siamo quelli che vogliono bloccare questo progetto. Qualcun altro sì».
L’articolo Il sindaco Sala: «C’è chi dice che San Siro deve rimanere in piedi. Ma cosa ci facciamo?» proviene da Calcio News 24.
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…