[blogo-video provider_video_id=”ePZZ2j4dmSY” provider=”youtube” title=”Adriano ● The Fallen Emperor ● Best Goals” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=ePZZ2j4dmSY”]
Clamorosa notizia di mercato. Non è una bufala. Sembra tutto confermato. Il Terracina, club laziale che milita in Serie D, vuole prendere Adriano. Si, proprio lui, l’ex Imperatore, stella dell’Inter e della nazionale brasiliana, di fatto, inattivo, da circa quattro anni tra infortuni e problemi personali.
La notizia è stata pubblicata dal portale ciociariaquotidiano.it e, rilanciata, in serata, dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà durante la trasmissione Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia. Dunque la fonte è più che attendibile. Dopo la rescissione del contratto con l’Atlético Paranaense, avvenuta lo scorso aprile, a cause di alcune assenze ingiustificate agli allenamenti e a qualche distrazione extracalcistica di troppo, l’agente di Adriano, Wagner Ribeiro, ha tentato di offrire il suo assistito a vari club europei e italiani, ricevendo però una serie di inevitabili rifiuti. Il Terracina ha fiutato il possibile colpo ad effetto ed è in continuo contatto con lo stesso Ribeiro per verificare la disponibilità al trasferimento dell’attaccante, il quale, ha dichiarato di non volersi ritirare.
Nonostante la categoria dilettantistica, la compagine laziale è molto ambiziosa e punta alla promozione diretta nella nuova Lega Pro unificata. La conferma arriva anche dall’ingaggio del nuovo allenatore, lo svizzero Fabio Celestini, ex nazionale elvetico (35 presenze e 2 gol) e calciatore di Olympique Marsiglia, Levante e Getafe, reduce da un’esperienza da tecnico in seconda nel Malaga allenato da Bernd Schuster.
Non sono qui di passaggio. Non conoscevo Terracina, ma l’intento è quello di far bene e portarla tra i professionisti. Dopo una carriera da calciatore, devo dimostrare il mio valore anche da tecnico
Questa la dichiarazione di Celestini nel giorno della presentazione. Chissà se Adriano lo aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…