Valigie pronte e si parte, il Toro è pronto a trasferirsi al caldo. E’ fissata per oggi la partenza per la Spagna, i granata si sposteranno per una decina di giorni a San Pedro del Pinatar: la località vicino a Murcia accoglierà la squadra di Ivan Juric in serata, la preparazione in terra spagnola proseguirà fino al prossimo 17 dicembre.
Buongiorno e compagni troveranno un clima primaverile, con le temperature che oscillano tra i 13 e i 20 gradi, le condizioni ideali per allenarsi e ritrovare la forma migliore. I granata sosterranno un ultimo allenamento in città, al Filadelfia, poi nel pomeriggio lo spostamento all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle e dopo un paio d’ore di volo raggiungeranno Murcia, infine approderanno a San Pedro del Pinatar.
Centro all’avanguardia
Sarà la Pinatar Arena ad accogliere i ragazzi di Juric, un centro sportivo all’avanguardia con sette campi in erba naturale in perfetto stato, oltre a spogliatoi dotati di vasche per la crioterapia e hotel di lusso a pochi passi dall’impianto.
Il gruppo sarà ancora senza nazionali, ma i tre serbi sono attesi direttamente in Spagna: Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic si aggregheranno ai compagni intorno già entro questa settimana, infatti i nazionali che vengono eliminati dal Qatar hanno circa sette giorni di vacanza da quando escono dal Mondiale.
E, parallelamente, Juric dovrà anche rinunciare a Singo, primo infortunato dalla ripresa degli allenamenti dello scorso 28 novembre, e anche ad Aina, il quale non si è ancora ripreso dallo stop muscolare patito a fine ottobre, oltre a Linetty. Sabato, ci sarà il primo test spagnolo con il Toro impegnato in amichevole contro l’Espanyol.
L’articolo Il Toro in ritiro in Spagna, i granata volano a San Pedro del Pinatar proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…