AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie scores a penalty kick during the Serie A football match beetween Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il Tottenham punta con decisione su Franck Kessie. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Guardian, gli Spurs, per battere la concorrenza di Paris Saint-Germain, Manchester United e Barcellona, vorrebbero anticipare a gennaio l’arrivo del centrocampista ivoriano e sarebbero quindi pronti a presentare un’offerta concreta al Milan per il cartellino.
Kessie ha il contratto in scadenza con il club rossonero e non sembra intenzionato a rinnovare. Il Tottenham potrebbe aspettare l’estate e provare a ingaggiare il giocatore a costo zero, ma in quel caso dovrebbe fare i conti con le altre squadre interessate. Il club allenato da Antonio Conte vorrebbe quindi giocare d’anticipo: occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato, che potrebbe diventare caldissimo nei prossimi giorni.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…