Il Napoli prova a tenersi stretto Piotr Zielinski forte della sua volontà: il polacco ha il contratto in scadenza a giugno ma senza rinnovo Inter e Juventus sono pronte a fiondarsi.
La scorsa estate l’Empoli ed Udinese ha rifiutato l’offerta araba proveniente dall’Al Ahli; successivamente era stato trovato un accordo di massima per il rinnovo col Napoli con riduzione dell’ingaggio che sarebbe passato dagli attuali 3,5 milioni annui a 2,5. Per ragioni ancora poco chiare l’accordo non è stato ufficializzato ed anzi si tratta ancora; occorre fare in fretta perché da gennaio in poi il giocatore può prendere accordi per un trasferimento a parametro zero per la prossima stagione. In tutto ciò Zielinski ha lasciato la nazionale perché gli è stata diagnosticata l’angina.
Secondo Tuttosport su di lui ci sono Inter e Juventus che possono sicuramente offrirgli un ingaggio più alto anche di quello attualmente percepito; le due italiane però non vogliono incrinare i rapporti col club partenopeo e quindi per ora se ne stanno in disparte ad aspettare. Se la trattativa per il rinnovo fallirà ufficialmente interverranno. I bianconeri hanno effettiva urgenza in quel ruolo per le vicissitudini accorse a Pogba e Fagioli mentre i nerazzurri da diverse stagioni a questa parte sono attentissimi ai colpi a parametro zero.
L’articolo Il triangolo di Zielinski proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…