SAN PEDRO DE PINATAR, SPAIN - JULY 19: Ciro Immobile of Sevilla reacts during a Pre Season Friendly match between Sevilla and Alcorcon at Pinatar Arena Stadium on July 19, 2015 in San Pedro de Pinatar, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)
Attimi di paura per Ciro Immobile, centravanti del Siviglia che durante l’amichevole disputata ieri contro il Watford ha rimediato un colpo alla testa in seguito ad uno scontro di gioco con il portiere avversario. L’incidente è avvenuto durante i primi minuti di gioco del match: Immobile, ex Borussia Dortmund e Torino, si è scontrato con il portiere avversario Gomes, rimanendo per terra diversi minuti in seguito ad un brutto colpo alla testa.
I soccorsi sono stati immediati: Immobile è stato subito immobilizzato su una barella e portato fuori con la mascherina dell’ossigeno. Trasportato in ospedale, è stato sottoposto ad accertamenti, che comunque avrebbero escluso conseguenze. Sono stati comunque attimi di tensione, sette minuti lunghissimi per compagni e avversari di Immobile, ma anche per tutte le persone che si trovavano sugli spalti per assistere ad uno spettacolo di sport.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…