Schalke's midfielder Julian Draxler plays the ball during the first leg UEFA Champions League Group G football match FC Schalke 04 vs NK Maribor in Gelsenkirchen, western Germany on September 30, 2014. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
La stampa italiana ne è sicura: la Juventus farà presto una nuova offerta allo Schalke per Julian Draxler. Per il momento i dirigenti bianconeri avrebbero scelto di pazientare, non rispondendo neanche al DS del club tedesco Horst Heldt che ha definito “chiusa” la trattativa dopo aver rifiutato l’offerta di 15 milioni + 5 di bonus. I tedeschi vorrebbero molti più soldi per il loro talentino, ma al tempo stesso i bianconeri non sembrano disposti a fare follie.
Marotta e Paratici sono ancora convinti di poter portare al termine questa operazione, forti anche dell’accordo già raggiunto con il giocatore sulla base di 3,5 milioni di euro a stagione per 5 anni. Oggi Draxler ha dichiarato che “tutto è ancora possibile” per quanto riguarda il suo futuro, mentre invece il suo allenatore André Breitenreiter si è detto pronto ad opporsi alla cessione del suo numero 10: “Se arriverà una nuova offerta della Juve per Draxler mi opporrò alla sua cessione. Voglio che resti qui“.
È un vero braccio di ferro quello tra lo Schalke e la Juventus, sempre ferme sulle rispettive posizioni. A spostare l’ago della bilancia potrà essere lo stesso Draxler, le cui ambizioni potrebbero indurlo a rompere con il suo club di appartenenza costringendo la società ad abbassare le pretese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…