Stefano Impallomeni a TMW Radio ha detto la sua sull’Inter e sulla Juventus, due squadre e due filosofie molto diverse ma con risultati simili. “Sull’Inter ha risposto bene Spalletti, che ha detto che la vede mettere d’accordo l’aspetto fisico e tecnico. Il segreto credo sia proprio questo. Inzaghi ha fatto un balzo in avanti su diversi aspetti”.
“La Juventus? C’è una rivisitazione di Allegri. E’ arrivato dove ha faticato nei primi due anni. Si è aggiornato, ha capito che il calcio è diverso. Il salto in avanti lo ha fatto nella convinzione che ha dato alla squadra, ma ha anche aggiunto un po’ di proposizione oltre alla difesa arcigna. Ed è per questo che deve far temere l’Inter. C’è una compattezza ben definita, ha personalità la squadra, ma ora ha un’offerta propositiva interessante. E’ più ficcante, cattiva questa Juve. Poi non so quanto durerà, arriveranno momenti di crisi, ma avrà sempre un impegno alla settimana e alla lunga farà la differenza“.
“La seconda stella è l’obiettivo principale e il più raggiungibile. La Champions è una roulette. L’Inter sta dimostrando di sostenere tante assenze, funziona tutto e credo che possa farcela. Io credo che Marotta, Inzaghi e tutti gli altri sanno bene cosa fare”.
L’articolo Impallomeni: “Inzaghi ha fatto passi avanti su diversi aspetti, in questo momento funziona tutto” proviene da Notizie Inter.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…