Stefano Impallomeni a TMW Radio ha detto la sua sulla vittoria dell’Inter a Salisburgo. “Complimenti all’Inter, un Lautaro straordinario. Inter che ha giocato con grande consapevolezza e un Napoli così così”.
L’attaccante argentino dell’Inter continua a crescere: l’ex centrocampista lo sottolinea anche se non riesce a chiarire se fosse o meno il migliore in assoluto della Serie A. “Ci sono Lukaku ed Osimhen, ma Lautaro sta sbalordendo, per i numeri, per come trascina la squadra. E’ in uno stato di grazia. Colpisce come un toro scatenato”.
Impallomeni sottolinea infine in cosa è migliorata la squadra di Inzaghi facendo un grande complimento all’allenatore. “E’ un’Inter famelica, ha la mentalità giusta. Gioca sempre con questa intensità, la finale di Champions ha cambiato qualcosa in questo. La mentalità la costruisci giorno per giorno, con gli allenamenti, e si vede ora. C’è connessione e Inzaghi ha raggiunto un record ora. E Conte è stato cancellato da questo punto di vista. Ora Inzaghi deve vincere lo scudetto per togliersi l’etichetta di bello e inconcludente in campionato. Ha conquistato la finale di Champions ma ti ricordi chi ha vinto, non il secondo. Deve vincere lo Scudetto”.
L’articolo Impallomeni: “Lautaro sbalordisce per come trascina la squadra, l’Inter è famelica e Inzaghi ha cancellato Conte” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…