L’Inter ha dato un messaggio piuttosto chiaro al campionato con la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus; a convincere non è tanto il risultato quanto la prestazione degli uomini di Inzaghi a far parlare di sé. In molti si stanno domandando se la corsa Scudetto sia ancora aperta; Stefano Impallomeni ha parlato così a TMW Radio. “E’ ancora lunga, ma credo che abbia costruito qualcosa di significativo ora. Era una partita importante, non decisiva, ma che dà la misura di una differenza che si è vista in campo“.
“L’Inter gioca il calcio migliore in Italia e forse in Europa. Il lavoro di Inzaghi è straordinario, è una squadra armonica, quasi perfetta. Per me se la può giocare con il City. Non vedo una superiorità schiacciante di altre big d’Europa. Ha raggiunto una dimensione di forza impressionante. Ripeto, è una squadra da Premier. Ora rischia solo di rilassarsi, ma per me non ci sono avversari”.
“Si sono inseriti tutti bene. E poi diciamolo, è stato bravo Inzaghi. E’ bravo. Non mi ricordo una squadra così come gioco da tempo, parlando di Inter. Anche quella di Conte o di Spalletti. Inzaghi è proprio bravo, è maturato. La finale di Champions ha dato qualcosa in più alla squadra ma anche al tecnico stesso. Li mette nelle condizioni migliori per rendere al massimo”.
L’articolo Impallomeni: “L’Inter ha costruito qualcosa di significativo, forse gioca il miglior calcio d’Europa” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…