Stefano Impallomeni a TMW Radio ha espresso il suo parere sul momento attuale dell’Inter e sul possibile prossimo allenatore del Napoli. “Complimenti a Inzaghi, che ha conseguito la centesima vittoria su 150 panchine all’Inter, una media punti stratosferica. Si appresta a vincere uno Scudetto dal significato importante”.
“Se non segna Lautaro, segnano gli altri. Va col pilota automatico. All’Inter bastano ormai un paio di vittorie. Nel derby magari può arrivare… E subito dicono che Pioli si gioca tanto nel derby. Basta, o ci si crede o meno”. L’Inter ha 14 punti di vantaggio sul Milan ed il derby si gioca fra 2 giornate, il 22 aprile. Se il distacco rimanesse inalterato i nerazzurri sarebbero campioni d’Italia vincendo la stracittadina.
“Lì credo che Conte non ne voglia sapere. Credo sia molto difficile conquistarlo, vuole garanzie. Aurelio De Laurentiis è talmente imprevedibile che è capace di fare anche una campagna acquisti faraonica. Io credo che Osimhen andrà via, quindi hai i soldi a disposizione. Poi se il Napoli non centra l’Europa, è l’occasione per ripartire con una partita a settimana e Conte è ideale. Serve qualche modifica. Ci sono calciatori perfetti per Conte, per dedizione, professionalità, qualche giovane interessante da plasmare ma anche dei big da prendere. E per me De Laurentiis glieli può prendere”.
L’articolo Impallomeni: “L’Inter va col pilota automatico ormai, Inzaghi ha una media punti stratosferica” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…