Simon Kjaer, una volta superato un fastidioso infortunio muscolare che gli ha fatto saltare diverse partite tra fine ottobre ed inizio dicembre, ha giocato con continuità dimostrando sempre di essere ancora molto solido. Il Milan però deve riflettere sui suoi 34 anni in ottica futuro.
Come riporta il Corriere dello Sport è sempre più improbabile che i rossoneri offrano al danese un nuovo contratto. L’attenzione dei dirigenti è rivolta alle trattative per i rinnovi di Mike Maignan e Olivier Giroud ma anche Kjaer è in attesa di chiamate da Moncada e D’Ottavio considerato che il suo contratto è in scadenza alla fine di questa stagione.
Piuttosto che mantenere in rosa un difensore incline agli infortuni il Milan potrebbe cogliere l’occasione per portare un po’ di energia più giovane nel reparto difensivo; si pensa ad Alessandro Buongiorno del Torino. È un giocatore classe 1999 quindi non è certo inesperto: potrebbe far parte della difesa per molti anni a venire visto che ha 10 anni meno di Kjaer. Ha disputato una stagione fantastica con i Granata ed è stato al centro dell’attenzione nel mercato di gennaio. Un infortunio e la riluttanza del Torino a vendere in inverno hanno fatto sì che restasse, ma il Milan e altri club cercheranno di riaccendere il loro interesse prima dell’inizio della finestra di mercato estiva.
L’articolo Improbabile il rinnovo Kjaer, sempre viva la pista Buongiorno proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…