L’Inter è in testa alla classifica in campionato ed in generale è abbastanza contenta di come si sta comportando l’organico a disposizione di Simone Inzaghi. Ad eccezione del colpo Buchanan quindi i nerazzurri non sono e molto probabilmente non saranno protagonisti in questa sessione invernale di calciomercato.
Se proprio si viole trovare il pelo nell’uovo si nota che il rendimento delle seconde linee in attacco è al di sotto delle aspettative. La differenza tra i titolari Marcus Thuram e Lautaro Martinez e le riserve Marko Arnautovic ed Alexis Sanchez è troppo marcata, per questo motivo si vocifera che l’Inter possa acquistare un attacco. I dirigenti pubblicamente continuano a smentire questa ipotesi anche perché ci dovrebbe essere una cessione e perché non c’è budget. L’unico che potrebbe andar via è il cileno anche se, come la scorsa estate, continua a rifiutare offerte provenienti dall’Arabia Saudita. Finora l’ex Marsiglia ha segnato 2 goal giocando poco, circa 500 minuti in 14 presenze.
Sanchez ha caratteristiche che nessun altro elemento della rosa a disposizione di Inzaghi ha, ecco perché i nerazzurri si augurano che non decida di andar via. Tuttosport sostiene che la sua volontà è quella di restare fino a fine stagione sebbene non sia contento del suo minutaggio; se anche in SuperCoppa dovesse giocare poco, però, potrebbe cambiare idea. Il piano B dell’Inter sarebbe uno solo: il rientro anticipato di Valentin Carboni dal prestito al Monza.
L’articolo Incertezza su Sanchez: l’Inter vorrebbe restare così proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…