Sono queste le parole di Adele Incerti, parlando su LeoTalk, la collaboratrice del team LeoVegas parla proprio della partnership con l’Inter a Sportitalia: “Guardi, siamo molto felici dei risultati ottenuti nel 2022 da LeoVegas.news, siamo riusciti a sviluppare una serie di attività e di contenuti che hanno suscitato un grande interesse nei nostri lettori e hanno fidelizzato nuovi utenti. Per quanto riguarda l’Inter, una sponsorizzazione sportiva non è mai figlia di un’occasione, ma rientra sempre in una strategia più ampia in grado di generare una forte brand awareness e avere un impatto positivo sulla community dei tifosi.“
Conclude così Adele Incerti: “In particolar modo, poi, l’Inter è una squadra talmente importante a livello mondiale che non può annoverarsi tra le occasioni improvvise, bensì è il risultato di un attento studio e di un’analisi approfondita che ci ha portato ad individuare nella squadra nerazzurra il partner ideale per il nostro brand“.
Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…
Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…
La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…
Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…
La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…
L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…