Sono queste le parole di Adele Incerti, parlando su LeoTalk, la collaboratrice del team LeoVegas parla proprio della partnership con l’Inter a Sportitalia: “Guardi, siamo molto felici dei risultati ottenuti nel 2022 da LeoVegas.news, siamo riusciti a sviluppare una serie di attività e di contenuti che hanno suscitato un grande interesse nei nostri lettori e hanno fidelizzato nuovi utenti. Per quanto riguarda l’Inter, una sponsorizzazione sportiva non è mai figlia di un’occasione, ma rientra sempre in una strategia più ampia in grado di generare una forte brand awareness e avere un impatto positivo sulla community dei tifosi.“
Conclude così Adele Incerti: “In particolar modo, poi, l’Inter è una squadra talmente importante a livello mondiale che non può annoverarsi tra le occasioni improvvise, bensì è il risultato di un attento studio e di un’analisi approfondita che ci ha portato ad individuare nella squadra nerazzurra il partner ideale per il nostro brand“.
Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…
De Lellis: "Contro il Bodo una vittoria non scontata per la Juve. Ho visto Conte…
Con il contratto in scadenza, Maignan è al centro delle indiscrezioni di mercato: l'ultimo club…
Nico Paz fa sognare mezza Europa, compreso il Real Madrid: quali potrebbero essere le prossime…
Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…
Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…