Fetfatzidis, Moras e Tachtsidis coinvolti in incidente mortale: tutti e tre illesi

Se la caveranno con qualche livido e sicuramente moltissimo spavento, ma la mattinata di tre giocatori greci (due del Verona e uno del Chievo) poteva concludersi con una vera e propria tragedia. Tachtsidis e Moras dell’Hellas e Fetfatzidis del Chievo viaggiano su un taxi che li avrebbe dovuti condurre dall’albergo in cui avevano soggiornato con la nazionale all’aeroporto di Budapest, da lì ad aspettarli c’era un volo per l’Italia. Ieri avevano giocato con la loro nazionale contro l’Ungheria in un match terminato 0-0.

Purtroppo però sono rimasti coinvolti in un terribile incidente, un frontale, nel quale una persona ha perso la vita. La dinamica dello scontro è ancora da chiarire, pare che uno dei due automobilisti sia restato vittima di un colpo di sonno e abbia invaso la carreggiata opposta. L’impatto è stato violento e per l’autista dell’altra macchina non è c’è stato niente da fare, è morto per le ferite riportate. È andata decisamente meglio ai tre greci che nonostante la violenza dell’urto sono rimasti miracolosamente illesi, forse perché occupavano il sedile posteriore.

La notizia è stata comunicata dalla federazione greca che in un comunicato ha spiegato: “I giocatori stanno bene, i dirigenti sono in costante contatto con loro. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore”. Successivamente Moras ha parlato ad una tv greca rassicurando tutti sulle condizioni di salute sue e dei suoi due compagni di nazionale. Le immagini del luogo dell’incidente e dei due veicoli coinvolti sono state pubblicate su Twitter da un giornalista greco e a guardarle si capisce quanta fortuna abbiano avuto i tre a non riportare ferite più gravi.

Photo via Twitter

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago