Mohamed Fares Champions League girone F incntro Zenit San Pietroburgo v SS Lazio. San Pietrobrurgo , 4 Novembre2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Ha del clamoroso quello che è appena successo al Torino e in particolare a un nuovo arrivato. L’esterno Mohamed Fares ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro durante l’allenamento di ieri. Gli esami strumentali eseguiti quest’oggi hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Un gravissimo infortunio quindi che pone fine alla stagione dell’esterno algerino ancora prima di mettere piede sul rettangolo verde. A comunicarlo è il club granata.
Il calciatore era appena arrivato alla corte di Juric dopo aver giocato soltanto 9 gare in campionato con la maglia biancoceleste. Un prestito che avrebbe potuto aiutarlo a esprimere le sue qualità senza troppe pressioni. Ora questo grave infortunio. Il mondo del calcio augura una pronta guarigione al calciatore, con la speranza di rivederlo in campo più forte che mai.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…