Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione infortuni al Milan, al di là della preoccupazione per Hernandez. Calabria è stato sostituito col Napoli a fine primo tempo per un fastidio al fl essore, e per evitare danni maggiori Pioli lo ha tolto facendo esordire Sergiño Dest.
Le sue condizioni saranno valutate domani pomeriggio quando riprenderanno le attività a Milanello con i giocatori reduci dalle convocazioni nelle rispettive nazionali. Non sta benissimo nemmeno Sandro Tonali, a causa di un affaticamento muscolare, ma sarà valutato e gestito dai medici della nazionale italiana.
Il Milan conta di ritrovare dopo la sosta giocatori come Ante Rebic e Divock Origi. Il belga sta curando in patria una sofferenza al tendine e verrà tenuto sott’osservazione per tutto il periodo da uno staff specializzato. Invece Rebic è vicino al rientro e sta molto meglio. La cura per risolvere l’ernia alla schiena sta dando i primi risultati positivi. Ibrahimovic e Florenzi stanno lavorando invece per tornare all’inizio del 2023.
The post Infortunati Milan: Calabria non preoccupa, Tonali da valutare appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…