Lo stop di Marko Arnautovic lo costringerà a star fuori da un minimo di 45 a un massimo di 60 giorni ma l’Inter ha fatto sapere pubblicamente e non che non verrà tesserato nessun nuovo attaccante.
I nerazzurri avranno quindi solo 3 attaccanti di ruolo in rosa almeno fino a fine novembre; l’unica mossa che verrà fatta nel breve periodo è la promozione in Prima Squadra del Primavera Amadou Sarr. I nerazzurri hanno deciso così per 2 ragioni: nessuno degli svincolati attira più di tanto nonostante ci sia qualche nome illustre ed inoltre un eventuale acquisto non potrebbe essere inserito in lista Champions.
La Gazzetta dello Sport non crede del tutto alla versione fatta filtrare dai dirigenti nerazzurri e dice di tenere d’occhio la pista Alejandro Gomez: il Papu, ex Atalanta, si è svincolato dal Siviglia ed è stato accostato al Monza ultimamente. L’argentino ha rifiutato offerte esotiche in attesa di una chiamata dall’Europa; fu cercato dall’Inter dopo la rottura con Gasperini. Altri svincolati sono le vecchie conoscenze della Serie A Felipe Caicedo, Simone Zaza e Stefano Okaka Chuka. Il primo è stato 6 mesi all’Inter per richiesta esplicita di Simone Inzaghi che lo allenò alla Lazio ma la sua esperienza milanese fu pessima. Infine c’è anche il nome di Eden Hazard anche se il talento belga sembra ormai destinato al ritiro per via degli innumerevoli problemi fisici che ne hanno condizionato le ultime stagioni.
L’articolo Infortunio Arnautovic: gli svincolati non convincono l’Inter anche se ci sono nomi illustri proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…