Categories: Notizie

Inghilterra: entra dalla panchina e viene espulso dopo 30 secondi (Video)

[blogo-video id=”682930″ title=”WTAF: Andy Robinson (Stockport) espulso dopo 32 secondi dall’ingresso” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/TlfgOq9J4XY/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=TlfgOq9J4XY” embed=”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”]

Inghilterra – Espulsione lampo nel campionato semi-professionistico inglese. Andy Robinson, calciatore dello Stockport County, con un passato anche nel Leeds, è stato espulso dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo avvenuto dalla panchina. A segnalare la singolare infrazione il guardalinee, che ha richiamato l’attenzione dell’arbitro.

Durante la partita contro il Solihull, Robinson è stato mandato in campo a gara in corso dal suo allenatore, ma sembra aver detto qualcosa di troppo al guardalinee proprio nelle operazioni di sostituzione. L’arbitro si consulta con il suo collaboratore e tira fuori il cartellino rosso dopo soli 32 secondi, tra l’incredulità generale. Durissima la reazione del calciatore espulso, che dopo aver lungamente protestato in campo, ha sfogato anche su Twitter la propria delusione: “E’ un crimine sono disgustato”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago