Gareth Southgate, ct dell’Inghilterra, ha parlato dopo il pareggio con l’Ucraina. Di seguito le sue parole su Channel 4.
PAREGGIO «Abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo creato abbastanza occasioni. Se è così devi fare attenzione a non perdere la partita, quindi rimontare da dietro e ottenere il punto in termini di qualificazione è molto importante».
COSA NON HA FUNZIONATO – «Quando hai così tanto il pallone vuoi creare più occasioni, ma oggi il gioco offensivo non ha funzionato. Una volta che vai indietro hai una montagna da scalare, ma devi restare calmo. Dopo che abbiamo segnato abbiamo controllato la partita e ho pensato che se qualcuno avesse vinto saremmo stati noi, ma non abbiamo creato abbastanza occasioni per farlo».
WALKER – «Ha coperto un’ala molto veloce, ha usato bene la palla e ha mostrato grande compostezza in porta. È un giocatore molto importante per il nostro gruppo».
GUEHI – «È stato un ottimo test per un giovane difensore centrale. Se l’è cavata davvero bene, con grande compostezza e non è mai sembrato in difficoltà».
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…