ROME, ITALY - JUNE 17: President of Lega Serie A Paolo Dal Pino looks on before the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Non solo la SuperCoppa di stasera, nella giornata di oggi si dà il via anche agli ottavi di finale della Coppa Italia. Questa fase del torneo è divisa in due parti: 3 partite verranno giocate questa settimana e le restanti 5 la settimana prossima (dal 18 al 20 gennaio). Oggi ci sarà solamente Atalanta-Venezia alle 17:30 per non togliere visibilità ad Inter-Juventus; mentre domani alle 18 c’è un interessante Napoli-Fiorentina e alle 21 Milan-Genoa.
Quest’ultima sarà una gara particolare per Andriy Shevchenko che ha giocato tanti anni nel Milan ma ora rischia tremendamente l’esonero da allenatore del Genoa. L’Atalanta punta a vincere il trofeo secondo le parole del presidente Mercassi e quindi Gasperini se la giocherà con gli uomini migliori o quasi. Il Venezia risponde con qualche seconda linea in più. Per Napoli-Fiorentina finora sono stati venduti veramente pochi biglietti. Gli ottavi di finale sono tutti in gara secca ad eliminazione diretta; in caso di parità si va ai supplementari e se questa persiste ci sono i calci di rigore.
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…