A furia di dire a mercato finito che la coperta dell’Inter in attacco era corta, Marko Arnautovic si è infortunato e la squadra di Inzaghi sta spremendo i titolari Lautaro Martinez e Thuram. Il loro rendimento, tranne per qualche spezzone di un paio di partite è sempre stato alto ma in caso di impegni ravvicinati servirebbero altri ricambi. Alexis Sanchez è molto volenteroso ma finora il suo apporto non è stato soddisfacente.
Secondo la Gazzetta dello Sport è molto probabile che l’Inter torni sul mercato a gennaio nonostante l’austriaco rientri, se tutto va bene, già a novembre. In tutto ciò sicuramente la proprietà non offrirà extra-budget e quindi va trovato un profilo a basso costo. La rosea fa il nome di Mehdi Taremi, attaccante iraniano accostato anche al Milan ormai spessissimo negli ultimi mesi. Il centravanti ha grande esperienza e un contratto col Porto in scadenza a giugno 2024: se questo non verrà rinnovato a brevissimo i lusitani rischiano di perderlo a zero a fine stagione. L’Inter potrebbe anticipare tutti a gennaio con un esborso di qualche milione di euro.
Profili che sicuramente piacciono a Marotta e Ausilio che però sono molto più costosi sono Santiago Gimenez del Feyenoord e Nikola Krstović del Lecce. Specie quest’ultimo è difficile se non impossibile che venga liberato in inverno.
L’articolo Inter: 3 obiettivi per l’attacco, si interviene già a gennaio? proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…