Mario Hermoso dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid il 30 giugno scorso, è ancora senza squadra e quindi gli agenti si stanno attivando per trovargliela. La sua figura è diventata oggetto di interesse per le due milanesi, Inter e Milan dopo che il Napoli ha mollato la presa.
Secondo informazioni di Orazio Accomando, giornalista di Dazn, l’entourage di Hermoso si trova a Milano con l’intenzione di incontrare i vertici di Inter e Milan. Questi appuntamenti sono visti come momenti potenzialmente decisivi per definire il futuro del calciatore in Italia.
Il Milan al momento ha 5 difensori centrali in rosa, avendo, tra l’altro, appena acquistato Pavlovic dal Salisburgo; diversa la situazione dei nerazzurri che avrebbero spazio per un altro difensore. I punti interrogativi qui sono altri: lo spagnolo all’Atletico Madrid guadagnava 4 milioni di euro a stagione e si pensa che voglia andare a percepire di più. Inoltre, la nuova proprietà dell’Inter ha fatto capire di preferire profili giovani (Hermoso ha 29 anni) anche se questo dovesse com portare un investimento. Lo spagnolo infatti è stato accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane ma poi non se ne è più riparlato per questi motivi; Oaktree tra l’altro ha bocciato anche l’acquisto di Ricardo Rodriguez per motivi di età.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…