L’Inter, in attesa di capire se riuscirà a comprare un difensore centrale, si concentra sul mercato in uscita. Il Sassuolo appena retrocesso in Serie B sta per concludere la trattativa per l’arrivo del portiere Ionut Radu.
Il portiere rumeno, dopo esperienze sia in Italia che all’estero, tra cui Auxerre in Francia e Bournemouth in Inghilterra, è ora pronto a intraprendere una nuova avventura in Serie B. Col suo acquisto il Sassuolo mira a rafforzare la propria difesa in vista dell’obiettivo prioritario: la promozione in Serie A nella prossima stagione.
Radu con la sua esperienza internazionale e la conoscenza approfondita dei campionati europei, potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il Sassuolo. La decisione di puntare su di lui però pone in situazioni complesse altri portieri. Andrea Consigli è stata un’istituzione del club negli ultimi anni ma evidentemente potrebbe non essere così a partire da questa stagione; c’è poi anche Stefano Turati, di ritorno dall’esperienza in prestito al Frosinone.
Secondo TMW la cessione arriverebbe a titolo definitivo senza alcun costo del cartellino: l’Inter conserva solo una percentuale sulla futura rivendita di Radu. Secondo le ultime notizie di tratta di una percentuale tra il 20 ed il 30 %. Ora i dirigenti nerazzurri possono concentrarsi su altre operazioni in uscita
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…