L’Inter, in attesa di capire se riuscirà a comprare un difensore centrale, si concentra sul mercato in uscita. Il Sassuolo appena retrocesso in Serie B sta per concludere la trattativa per l’arrivo del portiere Ionut Radu.
Il portiere rumeno, dopo esperienze sia in Italia che all’estero, tra cui Auxerre in Francia e Bournemouth in Inghilterra, è ora pronto a intraprendere una nuova avventura in Serie B. Col suo acquisto il Sassuolo mira a rafforzare la propria difesa in vista dell’obiettivo prioritario: la promozione in Serie A nella prossima stagione.
Radu con la sua esperienza internazionale e la conoscenza approfondita dei campionati europei, potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il Sassuolo. La decisione di puntare su di lui però pone in situazioni complesse altri portieri. Andrea Consigli è stata un’istituzione del club negli ultimi anni ma evidentemente potrebbe non essere così a partire da questa stagione; c’è poi anche Stefano Turati, di ritorno dall’esperienza in prestito al Frosinone.
Secondo TMW la cessione arriverebbe a titolo definitivo senza alcun costo del cartellino: l’Inter conserva solo una percentuale sulla futura rivendita di Radu. Secondo le ultime notizie di tratta di una percentuale tra il 20 ed il 30 %. Ora i dirigenti nerazzurri possono concentrarsi su altre operazioni in uscita
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…