L’Inter si prepara al recupero della gara saltata con l’Atalanta per via della SuperCoppa italiana: arrivano notizie dall’infermeria sperando che non ci siano altri problemi.
L’ultimo infortunato in ordine di tempo è Calhanoglu: il regista salterà sicuramente 2 gare ma dovrebbe essere convocato per la partita con il Bologna che si gioca pochi giorni prima del ritorno di Champions League. Acerbi è più avanti e può farcela già per la gara del prossimo week end contro il Genoa, così come Thuram; molto difficile però che giochino dal primo minuto.
Il turnover effettuato a Lecce quindi potrebbe essere ripetuto qualche altra volta nelle prossime settimane proprio per ridurre il rischio di altri infortuni muscolari. Domani contro l’Atalanta dovrebbero tornare però tutti i migliori, tranne ovviamente i succitati che restano ai box. Dentro quindi dal primo minuto Sommer, Pavard, Bastoni e Barella; c’è sempre il dubbio Darmian-Dumfries visto che l’olandese sta tornando al top della forma. In regia dovrebbe essere confermato Asllani che gara dopo gara continua a mostrare progressi; l’albanese in realtà è in ballottaggio con Frattesi, in questo caso giocherebbe Barella in regia come avvenuto nel finale a Lecce. In attacco Arnautovic è favorito su Sanchez dopo il riposo in Puglia; tour de forze quindi per Mkhitaryan, Lautaro e Dimarco.
L’articolo Inter: Acerbi, Thuram e Calhanoglu ci saranno con l’Atletico, con l’Atalanta tornano i big proviene da Notizie Inter.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…