Sede Inter
Andrei Radu, parla il suo agente Oscar Damiani a SkySport sia del calcio mercato che del famoso errore contro il Bologna, che anche se non è costato lo scudetto all’Inter è stato comunque molto importante nell’economia del match.
Queste le parole: “È troppo facile dare sempre la colpa al portiere. Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori. Perisic ha fatto un passaggio a De Vrij e lui al posto di prenderla l’ha lasciato dicendo arrangiati: troppo comodo. Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto.“
Aggiunge l’agente: “Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. E’ passato, vedremo quello che sarà l’anno prossimo. Radu vi garantisco che ha molte richieste importanti: può essere vada alla Cremonese, non c’è ancora accordo.“
Conclude parlando così del portiere: “Ci sarà una chiacchierata nei prossimi giorni con l’allenatore e la società. Il Reims fa ponti d’oro per averlo: Radu è stimato, gli errori li fanno tutti. Non ci sono problemi, farà una carriera straordinaria perché è un grande portiere. Poi l’Inter ha perso lo scudetto per 2 punti, con uno in più non sarebbe cambiato niente. Radu è stato male, però ha reagito e dimostrerà cosa sa fare: le parole di Inzaghi sono state importanti“.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…