L’Inter si prepara a una delle amichevoli più interessanti di questa pre-season, quella contro l’Al-Ittihad. La squadra guidata da Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite amichevoli giocate finora, pareggiando solo col Pisa.
La sfida tra Inter e Al-Ittihad è in programma mercoledì 7 agosto 2024, nella cornice dell’U-Power Stadium di Monza: il fischio d’inizio ci sarà alle 20:30. Questa partita rappresenta il penultimo impegno amichevole per i nerazzurri prima dell’inizio del campionato; domenica prossima ci sarà l’ultimo incontro non ufficiale contro il Chelsea prima del debutto in Serie A contro il Genoa del 17 agosto.
Gli appassionati di calcio potranno seguire il match in diretta grazie alla trasmissione su DAZN, sia via televisore che in streaming. Per chi preferisce guardare l’evento comodamente da casa, sarà sufficiente accedere alla piattaforma DAZN tramite dispositivi come smart TV, Google Chromecast, Amazon Firestick, e console di videogiochi. Inoltre, per gli abbonati DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (214 del satellite Sky), ampliando ulteriormente le modalità di fruizione.
Per quanto riguarda le formazioni, l’Inter si presenterà presumibilmente con un 3-5-2 che dovrebbe vedere in campo Sommer in porta; davanti a lui Pavard, Acerbi e Bastoni. Gli esterni dovrebbero essere Darmian e Dimarco ed il centrocampo dovrebbe essere quello titolare; in attacco al fianco di Correa ci dovrebbe essere Thuram. Dall’altra parte, l’Al-Ittihad, guidato da Laurent Blanc, potrebbe rispondere con un 4-3-3, schierando talenti internazionali come Benzema, Fabinho e Diaby.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…