Nel mondo del calcio, ogni partita può comportare non soltanto variazioni nella classifica o nell’umore dei tifosi, ma anche condurre a preoccupazioni per la salute dei giocatori.
Questo è stato il caso per due protagonisti dell’Inter, che, nel post-partita della sfida all’Olimpico contro la Lazio, hanno destato attenzione per alcuni problemi. La squadra nerazzurra, che si è imposta con una netta vittoria, ora deve valutare le condizioni dei due, in vista degli impegni ravvicinati che li attendono.
Dopo l’euforia per il trionfo conquistato, l’Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile con un’attenzione particolare rivolta a Federico Dimarco e Nicolò Barella. Intoppi fisici non irrilevanti, considerata l’intensa agenda che attende l’Inter, con la prossima sfida di Coppa Italia contro l’Udinese e il successivo incontro di campionato previsto a San Siro contro il Como.
Federico Dimarco ha lasciato il campo e la prima diagnosi effettuata ieri parlava di crampi; anche le condizioni di Nicolò Barella sono altresì soggette a monitoraggio e anche in questo caso si pensava ad un infortunio muscolare.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per fortuna, le condizioni dell’esterno non destano particolari preoccupazioni per lo staff tecnico. Stesso discorso per il centrocampista: le notizie sono confortanti, il sardo avrebbe sofferto di un semplice affaticamento muscolare, e, per questa ragione, non sono previsti esami clinici aggiuntivi. Le probabilità che Barella possa sedersi in panchina per la partita contro l’Udinese sono elevate, anche se la sua presenza in campo appare improbabile.
Leggi l’articolo completo Inter, allarme Barella e Dimarco: arrivano novità da Appiano, su Notizie Inter.
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…