Due giorni dopo il pareggio a reti bianche con la Real Sociedad fa ancora discutere molto il turnover di Simone Inzaghi: l’Inter avrebbe potuto osare di più di quanto fatto per battere i baschi e qualificarsi agli ottavi da prima del girone. Invece i nerazzurri non saranno testa di serie e lunedì conosceranno la big da incontrare tra febbraio e marzo.
Tuttosport fa notare come delle parecchie big già certe del pass per gli ottavi nelle ultime giornate, l’Inter sia stata l’unica a non schierare la propria punta di diamante, Lautaro Martinez. Bellingham, Kane, Mbappé e Griezmann hanno giocato tutti, all’appello manca solo Haaland ma solo perché infortunato.
Insomma appare chiaro come l’Inter abbia scelto in quale competizione impegnarsi a fondo: il quotidiano piemontese sottolinea inoltre che Inzaghi verrà giudicato per la vittoria o meno dello Scudetto a fine stagione. L’allenatore, a qualificazione agli ottavi raggiunta, ha solo agito di conseguenza rispettando i proclami di ogni singolo dipendente del club da inizio stagione in poi. L’obiettivo dichiarato è vincere il campionato per conquistare la seconda stella: nel caso venga mancato non è escluso che ci si separi dall’allenatore a fine stagione nonostante un contratto fino al 2025. Prematuro in ogni caso pensare a ciò: al momento l’Inter sta rispettando le attese.
L’articolo Inter anomala rispetto a tutte le big europee; Inzaghi sa che il giudizio sul suo operato dipende da una sola cosa proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…