Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro il Bologna. Di seguito le sue parole.
SULLA VITTORIA – «C’è da fare i complimenti al Bologna, Una squadra veramente forte, il loro punteggio è super meritato. Uno dei campi più difficili dove venir a giocare, complimenti anche a noi. Abbiamo sofferto e ce lo siamo meritati, non sempre si può giocare bene. Siamo felici perché stiamo facendo un cammino incredibile».
SUL GRUPPO – «Il gruppo è fantastico, senza invidie. Logicamente c’è la competizione in una squadra, ma la competitività è sana. Per arrivare all’obiettivo è fondamentale».
LO STILE DI BISSECK – «Lui e Marcus sono quelli più estrosi nel vestirsi, ma sono dei bei ragazzi. Se lo possono permettere».
IL GOL SBAGLIATO? – «Non riesco più a segnare, ma se la squadra vince va bene uguale. Il Bologna è difficilissimo da affrontare, ci sta».
ATLETICO – «E’ normale che Simeone voglia vincere, come noi vogliamo fare lo stesso. La Champions è la competizione più bella, vogliamo giocarcela fino alla fine come l’anno scorso».
COSA MANCA PER LO SCUDETTO? – «Manca… vediamo quanto manca, bisogna vedere quello che fanno le altre, Per le altre inseguire è difficile».
GENOA E SCUSE – «Nella partita col Genoa tutti mi hanno additato come simulatore per il rigore: ho sbagliato nella reazione e chiedo scusa per quel momento. A volte in campo hai voglia di vincere e fai ciò che non bisogna fare. Tutto qui, chiedo scusa».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…