Alessandro Bastoni ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter a poche ore dalla semifinale di Supercoppa contro la Lazio.
SUPERCOPPA – «Arriviamo a questa edizione da due anni di vittorie consecutive e ci teniamo tanto a difendere questo trofeo. Vincere è sempre bello e importante e poi vogliamo essere i primi a conquistare la vittoria con questa nuova formula. L’anno scorso contro il Milan è stato bello, abbiamo vissuto un’emozione straordinaria perché oltre a una finale giocavamo un derby e vincerlo 3-0 è stato stupendo».
OBIETTIVI – «Questa è un’Inter compatta e consapevole, c’è un grande gruppo con tanta voglia di vincere. Sappiamo che siamo solo a metà strada ma vogliamo continuare così per raggiungere grandi obiettivi. È una famiglia, che si aggiunge alla mia di origine e a quella che sto creando con mia moglie, ecco l’Inter è la terza! Quando sono arrivato a Milano non avevo ancora così tante certezze sul mio futuro, poi sono stato accolto benissimo e mi sono giocato le mie carte al massimo e ad oggi questi colori rappresentano tanto di quello che ho costruito».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTER NEWS 24
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…