Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan.
OBIETTIVI – «Non dobbiamo avere timori, ma la necessaria lucidità di essere sempre performanti al massimo. Vogliamo far meglio del girone d’andata e ogni partita per noi è un’opportunità. Inutile pensare al prima, abbiamo lavorato per domani».
SCUDETTO – «Oggi si guarda la nostra classifica e si tende a migliorarla partita per partita. Obiettivo chiaro: fare meglio del girone di andata e poi tra 3-4 mesi guardare la classifica. Dobbiamo pensare a noi stessi, allungando il più possibile il momento positivo in campionato. Guardie e ladri? A me piaceva molto giocare a nascondino da piccolo e poi fare tana libera tutti».
MERCATO – «Oggi si guarda la nostra classifica e si tende a migliorarla partita per partita. Obiettivo chiaro: fare meglio del girone di andata e poi tra 3-4 mesi guardare la classifica. Dobbiamo pensare a noi stessi, allungando il più possibile il momento positivo in campionato. Cerchiamo un difensore completo, in grado di difendere, impostare, partecipare alla manovra offensiva, forte, solido. Centrocampo? Se ci sarà la possibilità si potrebbe far qualcosa sul mercato, abbiamo perso Pobega e Krunic e Bennacer è in Africa. Ci potrebbe essere l’opportunità di un inserimento».
CONTINUA A LEGGERE SU MILAN NEWS 24
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…