Simone Inzaghi e Roger Schmidt hanno scelto i 22 giocatori da mandare in campo: non ci sono sorprese per quel che riguarda l’Inter. Darmian si accomoderà in panchina così come De Vrij ed il ristabilito Cuadrado; tornano dal primo minuto Bastoni, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro Martinez che non sono stati titolari a Salerno sabato scorso. In difesa c’è l’esperienza di Pavard sul centrodestra mentre ad affiancare il capitano in attacco ci sarà Marcus Thuram. Nel Benfica ci sono alcune vecchie conoscenze come Angel Di Maria e l’ex Joao Mario che però a sorpresa non parte del primo minuto; suggestiva la presenza in porta di Trubin, molti ricorderanno che l’estremo difensore era un obiettivo dichiarato dei nerazzurri prima che andasse appunto alle Aquile. Ecco le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryam, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
BENFICA(4-2-3-1): Trubin, Bah, Otamendi, Morato, Bernat; Joao Neves, Kocku; Di Maria, Aursnes, Rafa Silva; Neres. All.: Schmidt.
L’articolo Inter-Benfica, formazioni ufficiali proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…