Categories: CalciomercatoInter

Inter, Biasin si sbilancia sul futuro colpo di mercato. Ha già il nerazzurro nel destino

Durante il live su Twitch di FcInter1908 il noto giornalista interista Fabrizio Biasin fa un nome preciso come qualcosa più di una voce che gli è giunta all’orecchio.

Nel panorama calcistico italiano, un giovane attaccante sta attirando l’attenzione di grandi club grazie alle sue prestazioni sul campo, dimostrandosi uno dei talenti emergenti della Serie A.

Gol e assist di pregevole fattura per lui che non hanno lasciato insensibili gli attenti occhi dalle parti di Appiano Gentile. Con un Inter che a giugno dovrà ridisegnare l’attacco la sua pista è decisamente percorribile, anche alla luce delle ultime parole di Fabrizio Biasin a FcInter1908.

L’attacco nerazzurro

L’Inter a giugno vedrà scadere, con molta probabilità senza alcuna chance di rinnovo, i contratti di Marko Arnautovic e Joaquin Correa lasciando così il parco attaccanti nerazzurri presidiato solo da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e da un Mehdi Taremi che ancora non ha convinto. Va necessariamente sondato il mercato alla ricerca di un giocatore dalle caratteristiche specifiche ed il profilo in oggetto le incarna senz’altro.

Stella in ascesa

Santiago Castro, argentino classe 2004, si sta facendo un nome nel campionato italiano sotto l’ala protettiva dell’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano. Nonostante un piccolo passo falso nella partita contro il Torino, dove ha fallito un rigore, le sue prestazioni sono state di alta qualità, dimostrando una maturità calcistica notevole per la sua giovanissima età. La sua capacità di partecipare attivamente al gioco e la sua presenza in area di rigore rappresentano qualità che lo rendono un giocatore su cui puntare per il futuro.

stadio Dall’Ara

L’Inter c’è

L’Inter, grande cacciatrice di talenti, ha messo gli occhi su Castro come possibile rinforzo offensivo per la prossima stagione. Il fatto che Castro sia argentino e addirittura soprannominato “El Torito” sembra quasi uno scherzo del destino. Il giornalista ed interologo Fabrizio Biasin ha svelato l’interesse nerazzurro per il giovane argentino, commentando le sue impressionanti doti e la crescente attenzione che il mondo nerazzurro sta rivolgendo al ragazzo, Marotta ed Ausilio in primis. Il Bologna potrebbe fissare il prezzo del giocatore verso l’importante cifra di circa 35 milioni di Euro, unico vero ostacolo alla trattativa.

Leggi l’articolo completo Inter, Biasin si sbilancia sul futuro colpo di mercato. Ha già il nerazzurro nel destino, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago