In attesa di concludere questa stagione, ci si augura brillantemente, i dirigenti dell’Inter pensano anche alla programmazione della prossima; gli acquisti a parametro zero di Zielinski e Taremi sono cosa praticamente fatta ma sono solo i primi tasselli della nuova Inter.
Tajon Buchanan è stato l’unico acquisto di gennaio ed irrealtà non era neanche previsto: l’infortunio di Cuadrado lo ha reso necessario. Probabilmente il canadese sarebbe arrivato la prossima estate visto che è sempre stato un pallino del direttore sportivo Ausilio. In questi mesi l’ex Club Brugge cercherà di assimilare il più rapidamente possibile i dettami di Inzaghi. Nelle ultime settimane ha anche messo piede in campo e lo ha fatto sempre da quinto a sinistra: la versatilità di Carlos Augusto ha fatto sì che si creasse un buco su quella fascia. La cosa potrebbe avere risvolti anche sul prossimo mercato estivo; lo sostiene il Corriere dello Sport.
Cuadrado quasi certamente non rinnoverà il contratto in scadenza e quindi servirà un nuovo esterno; c’è poi da definire la situazione di Dumfries. L’olandese pare essersi riavvicinato al club dopo che si era ravvisata una grossa distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. I dirigenti quindi dovranno capire se comprare un esterno destro o uno sinistro.
L’articolo Inter: Buchanan potrebbe far cambiare i programmi sul mercato proviene da Notizie Inter.
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…