Ad assistere al match di ieri dell’Inter c’era anche Andre Onana, ex portiere nerazzurro che è rimasto molto legato alla sua ex squadra; ecco le sue parole a DAZN. “Sono contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter? L’Inter per me è una famiglia. Con i tifosi dell’Inter siamo sempre uniti, per loro un saluto e un abbraccio forte. Che effetto fa l’Inter sta per vincere lo scudetto? Sono contento per questo, sono qui per dare forza non potrò esserci la prossima settimana e per questo sono venuto, anche per complimentarmi“.
“E’ un momento storico per la squadra, sono molto contento per la squadra che ha lavorato molto bene. E spero che l’anno prossimo e gli altri che verranno continuino così. Rimpianti? No, io sono felice dove sono. Però sono molto contento per l’Inter, sono una squadra fantastica, con giocatori fantastici e un allenatore meraviglioso. E’ un momento emozionante per me quando penso a tutto quello che abbiamo fatto l’anno scorso insieme. Ho salutato tutti, Denzel de Vrij, ma anche tutti gli altri“.
Onana è un capolavoro di Marotta ed Ausilio perché fu acquistato a costo zero e rivenduto dopo solo una stagione a più di 60 milioni al Manchester United; il camerunese ha giocato benissimo all’Inter ma in Inghilterra, almeno per ora, il suo rendimento è stato molto al di sotto delle aspettative.
L’articolo Inter-Cagliari, c’era anche Onana: “L’Inter per me è una famiglia, è un momento storico per il club, mi complimento” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…