MILAN, ITALY - JANUARY 24: Kevin Lasagna (R) of Carpi FC celebrates his goal and draw with team mates at the end of the Serie A match between FC Internazionale Milano and Carpi FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 24, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[blogo-gallery id=”691619″ layout=”photostory”]
Inter-Carpi 1-1 – L’Inter di Roberto Mancini non sa più vincere: dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo (oggi sconfitto in casa dal Bologna) e il pari di Bergamo i nerazzurri impattano in casa contro un ottimo Carpi, che avrebbe pure da recriminare per un paio di decisioni arbitrali abbastanza discutibili. Sul risultato di 0-0 annullato a Mbakogu un gol per un dubbio fuorigioco o per presunto fallo in attacco su Murillo. Con l’Inter in vantaggio, poi, è lo stesso Murillo a fermare un tiro in area con il braccio evidentemente largo, ma l’arbitro non ha ravvisato gli estremi per un calcio di rigore.
Per la cronaca, l’Inter si porta in vantaggio al 39’ con Palacio, poi nella ripresa il Carpi rimane addirittura in 10 uomini al minuto 83, poiché Pasciuti, già ammonito nel primo tempo, si prende il secondo giallo. Al 91’ la beffa per i nerazzurri: Lasagna conclude un perfetto contropiede con un diagonale mancino che non dà scampo ad Handanovic.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…