Il Chelsea non intende svendere Romelu Lukaku all’Inter, ma i nerazzurri, così come il giocatore, sono intenzionati a proseguire insieme a tutti i costi:
LA TRATTATIVA- La trattativa sta di fatto entrando nella fase più calda. L’Inter aveva finora messo in preventivo una cifra vicina ai 30 milioni. L’impressione è che Beppe Marotta salirà fino a 35 milioni, bonus inclusi. E con una leggera limatina ulteriore l’affare verrà chiuso. Non prima di 5-6 giorni probabilmente, perché la trattativa non è comunque delle più semplici sotto molti punti di vista, ma il futuro di Romelu è sempre più nerazzurro.
JUVE? MAI- Il ragazzo e il suo entourage hanno infatti ribadito di non considerare altre opzioni, stanno apprezzando gli sforzi dell’Inter: concreti, importanti, pieni di stima nei confronti di Big Rom. Ed è velocemente evaporata anche l’ipotesi di un inserimento della Juventus. Pista fra l’altro disinnescata direttamente dai vertici bianconeri, che sembrano orientati, là davanti, a ripartire da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
L’articolo Inter-Chelsea: per Lukaku Marotta farà uno sforzo economico proviene da Inter News 24.
La Roma di Gasperini è pronta a sbaragliare la concorrenza e a cambiare gli equilibri…
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…