Il Chelsea non intende svendere Romelu Lukaku all’Inter, ma i nerazzurri, così come il giocatore, sono intenzionati a proseguire insieme a tutti i costi:
LA TRATTATIVA- La trattativa sta di fatto entrando nella fase più calda. L’Inter aveva finora messo in preventivo una cifra vicina ai 30 milioni. L’impressione è che Beppe Marotta salirà fino a 35 milioni, bonus inclusi. E con una leggera limatina ulteriore l’affare verrà chiuso. Non prima di 5-6 giorni probabilmente, perché la trattativa non è comunque delle più semplici sotto molti punti di vista, ma il futuro di Romelu è sempre più nerazzurro.
JUVE? MAI- Il ragazzo e il suo entourage hanno infatti ribadito di non considerare altre opzioni, stanno apprezzando gli sforzi dell’Inter: concreti, importanti, pieni di stima nei confronti di Big Rom. Ed è velocemente evaporata anche l’ipotesi di un inserimento della Juventus. Pista fra l’altro disinnescata direttamente dai vertici bianconeri, che sembrano orientati, là davanti, a ripartire da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
L’articolo Inter-Chelsea: per Lukaku Marotta farà uno sforzo economico proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…