L’Inter sta già programmando il mercato per la prossima stagione: il budget è molto limitato salvo grosse cessioni e quindi i dirigenti hanno 2 piani in mente.
L’intenzione di Marotta e Ausilio, come ammesso ieri nelle numerose interviste rilasciate, è quello di non cedere nessun pezzo pregiato; se vi riusciranno dipenderà dalle offerte che arriveranno. In tal caso si monetizzerà con uscite minori come quelle dei tanti giovani in prestito in questa stagione tranne in teoria Carboni. Con questo scenario secondo Sky Sport i colpi in entrata saranno due: un portiere ed un difensore centrale. L’Inter infatti vuole un estremo difensore che in futuro possa anche fare il titolare perché Sommer non è più giovanissimo; molto improbabile che venga riscattato Audero anche se il suo lavoro è stato apprezzato in società. Al centro della difesa vale più o meno lo stesso discorso: Acerbi e De Vrij sono entrambi ultratrentenni e non sono eterni. Per la porta l’obiettivo è Bento dell’Athletico Paranaense. Non bisogna dimenticare che le entrate di Zielinski e Taremi sono già state perfezionate: i parenti dei 2 sono stati a Milano a cercare casa nei giorni scorsi.
L’emittente satellitare spiega poi che ai dirigenti piacciono molto Albert Gudmundsson e Joshua Zirkzee: l’Inter non ha la capacità economica per imbastire trattative rispettivamente con Genoa e Bologna ma si farà trovare pronta in caso di grossa cessione.
L’articolo Inter: ci saranno due colpi a prescindere e altri due in caso di grossa cessione proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…