L’Inter la prossima stagione si troverà ad affrontare un numero abnorme di partite, ciò vuol dire che servono ancora più giocatori di quanti ce ne sono ora. La missione dei dirigenti non è affatto semplice perché, come è noto, le risorse economiche da investire sono pochissime.
Del reparto offensivo attuale ne resteranno sicuramente due, i titolari, Thuram e Lautaro Martinez: non verrà rinnovato il contratto di Alexis Sanchez mentre Arnautovic ha un contratto valido anche per la prossima stagione. Questo però non vuol dire che l’ex Bologna resterà sicuramente: la sua stagione finora è deludente per via soprattutto dei due brutti infortuni muscolari patiti ma per una cessione servirà un’offerta adeguata. Secondo Tuttosport qualche squadra araba potrebbe pensarci.
Arriverà sicuramente Taremi del Porto a parametro zero e dovrebbe tornare anche Valentin Carboni dal Monza: Marotta e Ausilio vogliono 5 giocatori in attacco visto che la prossima estate l’Inter giocherà anche il Mondiale per Club. L’ex Primavera ha collezionato 21 presenze di cui 7 da titolare realizzando 2 goal e 4 assist. Il quotidiano piemontese sostiene che potrebbe avere l’impatto che ebbe Balotelli nell’ultima stagione di Mancini e nel 2010; ipotesi troppo ottimista Staremo a vedere. Chiaramente in caso di addio di Sanchez ed Arnautovic non basterebbe il solo ritorno di Valentin Carboni.
L’articolo Inter: così non basta, in attacco serve altro, i piani della dirigenza proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…