Allo stadio Meazza, Inter e Cremonese si affrontano nel match valido per la 4ª giornata della Serie A 2022/23.
Fischio d’inizio – Si parte!
2′ Occasione Inter – Grandissima punizione battuta dal difensore nerazzuro, la palla sorvola la barriera ed esce di pochissimo vicino al palo alla sinistra di Radu.
12′ GOL DELL’INTER – Grande contropiede su un calcio d’angolo battuto male dalla Cremonese. Barella serve Dzeko che conclude a rete. Para Radu ma respinge corto, dove arriva Joaquín Correa che a porta vuota non sbaglia.
14′ Occasione Cremonese – Dessers riceve una palla vagante in area in seguito ad un contrasto sulla trequarti e prova con il destro, bravo Handanovic a coprire lo specchio e a respingere in angolo.
17′ Occasione Inter – Grande palla di Dimarco dalla trequarti che scavalca la difesa e arriva sul petto di Barella in area con le spalle alla porta che scarica per Chalanoglu che conclude di prima intenzione e non trova la porta di pochissimo.
22′ Tentativo Cremonese – Pickel ha sul sinistro il gol del pareggio, ma colpisce male e Handanovic blocca a terra senza problemi.
28′ Ci prova Correa – Calhanoglu serve con un filtrante Correa in area, l’attaccante argentino prova la conclusione ma viene murato dall’intervento in scivolata di Bianchetti.
38′ GOL DELL’INTER – Calhanoglu opta per una palla morbida per Barella posizionato al limite dell’area: il numero 23 colpisce al volo con una splendida volée e insacca in rete.
FINE PRIMO TEMPO
48′ Occasione Cremonese – Bel cross di Zanimacchia da calcio d’angolo, battuto dalla sinistra: Aiwu stacca di testa sopra Dimarco, la palla rimbalza a terra e finisce ad un soffio vicino al palo alla sinistra di Handanovic.
59′ Tentativo Cremonese – Buon contropiede della Cremonese che arriva sulla trequarti avversaria con Okereke che scarica per Zanimacchia, il quale ci prova con un sinistro potente. La palla finisce alta sopra la traversa.
AMMONIZIONI: 50′ Dessers
RETI: 12′ Correa 38′ Barella
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa (54′ Lautaro Martinez). Allenatore: S. Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar (46′ Zanimacchia), Escalante, Quagliata; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A
L’articolo Inter Cremonese 2-0 LIVE: Aiwu vicino al gol proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…