Sabato scorso è iniziato il precampionato dell’Inter: Simone Inzaghi, in questi giorni, può contare su una rosa provvisoria che include Di Gennaro, Radu e altri membri della squadra che non sono stati impegnati con le rispettive nazionali; tra loro anche i nuovi acquisti Taremi e Josep Martinez.
La lista dei giocatori a disposizione si amplierà progressivamente a partire dal 20 luglio con i rientri scaglionati dei giocatori impegnati in tornei internazionali. Tra questi si segnalano le attese per il 24 luglio degli azzurri come Bastoni e Barella, e quella di Calhanoglu prevista per il 31. Il programma, come riporta la Gazzetta dello Sport, prevede poi il rientro di Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries, il 3 agosto, ed in infine quello di Lautaro Martinez che è atteso al ritorno presso il centro sportivo di Appiano Gentile tra il 7 e l’8 agosto, insieme al compagno di nazionale Valentin Carboni.
L’Inter ha delineato un fitto programma di amichevoli per preparare al meglio la squadra in vista della nuova stagione. L’avvio è programmato per domani, 17 luglio, contro il Lugano, e proseguirà con incontri contro squadre come Las Palmas e Pisa. Particolarmente atteso è l’incontro con l’Al Ittihad il 7 agosto e quello con il Chelsea l’11 agosto a Stamford Bridge, giusto 6 giorni prima dell’esordio in campionato che avverrà il 17 agosto contro il Genoa.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…