L’Inter non ha bisogno né di realizzare grosse cessioni per aggiustare il bilancio, né di grossi acquisti per migliorare: la rosa ha bisogno solo di qualche ritocco per mantenere e magari aumentare la propria competitività.
La priorità è l’acquisto di un valido secondo portiere, ma se arrivassero offerte per Dumfries queste verrebbero prese seriamente in considerazione anche se poi bisognerebbe trovarne un sostituto affidabile. L’Inter vorrebbe tenere l’olandese, Inzaghi lo stima molto anche se nel girone di ritorno raramente è stato titolare, ma il suo contratto in scadenza nel 2025 crea apprensione. I nerazzurri non possono permettersi di perderlo a zero e stanno provando a negoziare un rinnovo. La richiesta è più alta dell’offerta di Marotta e Ausilio e la Gazzetta dello Sport ritiene che sia sempre più difficile che si trovi a questo punto un accordo; il laterale potrebbe comunque restare a scadenza se non arriveranno offerte ricche visto che il suo valore a bilancio è bassino.
I dirigenti vorrebbero inoltre regalare una quinta punta “tecnica” ad Inzaghi ma qui le mani sono quasi legate: servirebbe l’uscita di Arnautovic (che invece è determinato nel voler restare) e una cessione in grado di portare diverse decine di milioni in cassa (Valentin Carboni che vale sui 30 milioni). Se si verificasse tutto ciò l’Inter proverebbe a prendere Albert Gudmundsson dal Genoa.
L’articolo Inter: Dumfries ed Arnautovic paralizzano il mercato ma i dirigenti non perdono le speranze su Gudmundsson proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…